La magia del Natale è alle porte e quest’anno riserva importanti novità per tutte le persone con malattie neuromuscolari marchigiane.
Il 16 settembre è stato posto il primo mattone “virtuale” del futuro Centro NeMO Ancona: la sottoscrizione del protocollo d’intesa tra l’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona e Fondazione Serena onlus.
Un bel dono per tutti i malati che da tempo attendono un Centro specializzato e d’eccellenza, un luogo dove le persone malate e le loro famiglie vengono accolte e prese in carico in maniera multidisciplinare con competenza, passione e umanità.
In questo periodo particolare dell’anno, è possibile accompagnarci nella realizzazione di questo sogno, giorno dopo giorno, a partire dai doni da scegliere per questo Natale.
Scegliere i doni solidali diventa un modo gioioso per essere vicino al nostro lavoro quotidiano per la realizzazione del NeMO Ancona, continuando però a garantire anche l’attività a servizio dei malati attraverso lo sportello front office, che risponde tutti i giorni ai bisogni dei malati.
Natale è in arrivo, affrettati ad aderire!
Sfoglia la brochure con le nostre proposte e contattaci per assicurarti i doni che desideri per rallegrare i tuoi familiari e amici.
Per info: 071.5965280; info@fondazionepaladini.it
Buone feste!
P.s.: Se le proposte dei doni non ti interessano, scegli comunque di effettuare una donazione per contribuire alla costruzione del Centro NeMO Ancona.
Anche il più piccolo aiuto è importantissimo… in ogni momento!