Accesso ai servizi

Per accedere al servizio si può contattare direttamente il Centro Clinico per avere risposta direttamente da un medico oppure la Fondazione Dr. Dante Paladini, che provvederà a raccogliere tutti i dati e a comunicarli all’equipe medica per essere successivamente ricontattati.
Durante il primo contatto telefonico il medico valuterà la situazione del paziente e fornirà informazioni sull’iter procedurale previsto dal Centro.
In base all’anamnesi, all’esame clinico e alla documentazione presentata, l’equipe medica provvederà alla presa in carico del paziente ed alla formulazione del percorso individualizzato.

Centro Clinico per le Malattie Neuromuscolari
Tel: 071.5964636 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 9.00); 071.5963525 (dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.30)
Mail: malattie.neuromuscolari@ospedaliriuniti.marche.it

Fondazione Dr. Dante Paladini onlus