A Natale regala la solidarietà

0001

Chiudi gli occhi ed immagina di essere già proiettato alla mattina di Natale, quando la gioia della festa si associa alla felicità di scambiarsi un dono per dire “ti voglio bene”.

E se questa regalo carico di affetto, fosse colmo di un doppio significato: “ti voglio bene” e  “partecipiamo al bene”?

La Fondazione Paladini ti dà questa opportunità!

Con i nostri regali solidali potrai trasmettere entrambi i messaggi: condividere la gioia che viene dallo scambiarsi un regalo e generare sentimenti positivi su chi lo riceve, perché con quel dono hai aiutato le persone malate che si rivolgono alla nostra fondazione.

Insieme potremo continuare ad essere accanto ai malati ed alle loro famiglie!

Sfoglia la brochure con le nostre proposte e contattaci per assicurarti ciò che desideri.

Buone feste!!!!