Regali solidali

Puoi sostenere le attività della Fondazione Paladini attraverso la scelta di regali per se e per gli altri.
Squisitezze marchigiane vi aspettano per stupire le persone care in qualsiasi ricorrenza: Natale, compleanni, anniversari, convivi ed in ogni occasione di gioia.

Così come puoi scegliere le bomboniere solidali per festeggiare i propri momenti di festa e ricordarli con un gesto di solidarietà.

Scopri qui il nostro catalogo con alcune proposte per regali e bomboniere.

Vuoi esserci accanto attraverso l’arte e la bellezza? Visita il sito www.catiauliassi.it , l’artista, Catia Uliassi, sarà lieta di donare agli appassionati d’arte le tele realizzate, invitandoli ad affiancarla nel supporto alla Fondazione con un gesto di solidarietà, mediante una donazione minima (vedere descrizione della tela), che sarà destinata a finanziare Borse di Ricerca e Premi di Laurea nell’ambito delle malattie neuromuscolari.

I fratelli Catia e Mauro Uliassi sono da sempre vicini alla Fondazione (sei curioso? Guarda il video) e ti danno la possibilità di supportarci richiedendo il menù da collezione di Mauro Uliassi, chef stellato di Senigallia, realizzato da Catia Uliassi per sostenere le nostre attività.
Per visionarlo clicca qui
Donazione minima: 10 €.
Per ordinarlo o saperne di più… contattaci!