A Natale regala la solidarietà!

0001 - CopiaIl Natale è alle porte e la Fondazione Paladini ti invita a fermarti un attimo.

Questo Natale è molto importante, perché dopo dieci anni siamo finalmente ad un passo dalla realizzazione di un sogno: l’apertura del Centro NeMO ad Ancona, un luogo dove le persone con malattie neuromuscolari e le loro famiglie verranno accolte e prese in carico in maniera multidisciplinare con competenzapassione umanità.

Ti offriamo l’opportunità di esserci accanto in questa avventura, giorno dopo giorno, a partire dai doni che sceglierai per questo Natale.

Scegliere i doni solidali diventa un modo gioioso per essere vicino al nostro lavoro quotidiano per la realizzazione del NeMO Ancona, continuando però a garantire anche l’attività a servizio dei malati attraverso lo sportello front office, che risponde tutti i giorni ai bisogni dei malati.

Natale è in arrivo, affrettati ad aderire.

Sfoglia la brochure con le nostre proposte e contattaci per assicurarti i doni che desideri per rallegrare i tuoi familiari e amici.

Per info: 071.5965280; info@fondazionepaladini.it

Buone feste!

P.s.: Se le proposte dei doni non ti interessano, scegli comunque di effettuare una donazione per contribuire alla costruzione del Centro NeMO Ancona.

Dona ora! Anche il più piccolo aiuto è importantissimo… in ogni momento!