Gusto della solidarietà – 11 novembre 2016

gusto-solidarieta-web

Siamo lieti di annunciare l’ottava edizione della serata Il Gusto della Solidarietà in programma per venerdì 11 Novembre alle ore 20.00 al Salone delle Feste del Teatro delle Muse di Ancona.

Una serata dedicata al gusto della grande cucina con lo chef pluristellato Mauro Uliassi e al divertimento con la Leo Maculan band ed il bartender Marco Pistone per regalare un sorriso ed un aiuto concreto all’attività della nostra fondazione rivolta alle persone con malattie neuromuscolari e alle loro famiglie.

Sarà una festa indimenticabile, dove l’allegria, la spensieratezza ed il gusto si assoceranno alla generosità!

La donazione minima a persona per la partecipazione alla serata è di 100 € .

Puoi versarla subito all’iban: IT35W0614521201000000001607
Causale: Gusto 2016 + numero di quote + TUO NOME E COGNOME

N.B.: la banca non fornisce i tuoi dati anagrafici comprensivi di indirizzo; ti invitiamo a mandarci una mail – info@fondazionepaladini.it – con questi dati in modo da poter rilasciare la ricevuta della donazione.

Invia subito la tua adesione compilando il form sotto.

T I  A S P E T T I A M O !

Nome *

Cognome *

Indirizzo *

Cap *

Città *

Provincia *

Telefono *

Totale partecipanti *

La tua email *

Note:

Ho letto e accettato l'informativa sulla Privacy ai sensi del Regolamento U.E. sulla Privacy - G.D.P.R. 2016/679 e autorizzo Fondazione Dr. Dante Paladini Onlus al trattamento dei miei dati.

ACCETTO*

Digita il risultato per inviare *