Front Office

Il servizio consente di fornire una risposta di “sportello” informativo a tutti coloro che, direttamente alla sede o per telefono o con posta elettronica, vi si rivolgono. Assicura il mantenimento dei rapporti sistematici di tipo informativo ed assistenziale, per consentire un raccordo positivo con tutte le persone collegate al Centro per le malattie neuromuscolari e per le loro famiglie. Fornisce informazioni appropriate al fine di agevolare le visite ed i ricoveri ospedalieri.

Il servizio, in particolare, ha lo scopo di:
– tenere aggiornato il portale web come strumento informativo per tutti pazienti, sanitari, enti locali, associazioni;
– fornire le prime informazioni sulle attività e sui servizi del Centro Clinico per le Malattie Neuromuscolari;
– individuare i bisogni assistenziali con l’aiuto nelle scelte e nei rapporti con i servizi istituzionali;
– fornire le informazioni idonee a favorire l’accesso ai servizi pubblici e agevolare l’espletamento delle relative pratiche burocratico amministrative;
– effettuare sondaggi (attraverso questionari, interviste telefoniche, ecc.) al fine di raccogliere le istanze dell’utenza;
– creare una biblioteca con pubblicazioni consigliate dal Comitato Tecnico;
– organizzare corsi di formazione e addestramento e convegni per personale sanitario e per i volontari.

Costo annuale del servizio: 30.000 €
Sostieni l’operatore del front-office per un mese: 2.500 €
Dona un libro alla biblioteca della Fondazione: 100 €
Sostieni un corso di formazione e di addestramento per un operatore sanitario: 1.000 €

La sede si trova presso i locali della Fondazione sita all’interno dell’A.O. Ospedali Riuniti di Ancona, Piano 6 tra Ascensore 5 e il 6.

Orari Apertura Sportello martedì – mercoledì – venerdì   9.00-13.00 e 13.30-16.30

Tel.: 071/5965280 Fax: 071/5965201
E-mail: info@fondazionepaladini.it