Serata alla Cantina Santa Barbara

Post per evento santa barbara (1)La Cantina Santa Barbara apre gli appuntamenti previsti nell’ambito del progetto “Le vie gusto… per tutti”.

Il 23 Gennaio 2020 alle ore 19.00 ci ospiterà per la visita alla Cantina e la degustazione dei vini abbinati a prodotti tipici del territorio.

La degustazione prevede un menù “double face”: ogni piatto sarà previsto anche in versione adatta a persone con disfagia.

La quota di partecipazione è di 30 euro e sarà destinata al sostegno della nostra Fondazione.

Le adesioni vanno comunicate entro lunedì 20 gennaio al 071.5965280 oppure info@fondazionepaladini.it

In fase di prenotazione verranno indicate le modalità di versamento della quota.

Scarica la locandina e guarda il menù

Approfondimenti:

Progetto “Le vie del gusto… per tutti”

La disfagia e consigli sulla preparazione dei cibi