Siamo diventati grandi insieme!

retro_codice_fiscaleUn bel traguardo aspetta quest’anno la Fondazione: il suo decimo compleanno!

Solo ieri sembra di aver tagliato il nastro e avviato l’attività che tutti giorni, da quella volta, garantisce una risposta ai bisogni dei malati e delle loro famiglie.

TUTTI MA PROPRIO TUTTI I GIORNI!

Un servizio che sembrava quasi impossibile da garantire per una piccola organizzazione come la nostra, ma che giorno dopo giorno si è consolidato e ha iniziato a dare risposte alle tante domande fino a quel momento rimaste in sospeso.

Abbiamo costruito e rinsaldato le relazioni con i malati e le loro famiglie, con le associazioni che si occupano delle singole patologie, con i professionisti che si dedicano alle malattie neuromuscolari e con le istituzioni pubbliche che, nel tempo, hanno acquisito fiducia nella nostra Fondazione e ci hanno riconosciuto un interlocutore credibile delle persone con malattie neuromuscolari.

Scegliendo di destinare il tuo 5×1000 ALLA FONDAZIONE PALADINI, darai un futuro a tutto questo ed anche alla realizzazione di un sogno che potrebbe diventare realtà: un Centro NeMO ad Ancona!

LA TUA FIRMA E’ DAVVERO PREZIOSA!

Firma subito! E’ semplice!

Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) firma e inserisci il codice fiscale

93116810420  della Fondazione Paladini

alla voce “sostegno del volontariato

Questo gesto – che a te non costa nulla – è preziosissimo per i nostri malati e le loro famiglie: ci consentirà di continuare a percorrere INSIEME il cammino intrapreso negli anni!

Grazie sin d’ora per la tua scelta!

INVIATI SUBITO UN PROMEMORIA ALLA TUA MAIL:

Nome *

Cognome