Aziende

La tua azienda può lasciare il segno nella qualità della vita delle persone con malattia neuromuscolare in tanti modi:

• SOSTEGNO AD INIZIATIVE ED EVENTI. Potete scegliere di supportare economicamente o attraverso beni e servizi le attività che la Fondazione organizza nei vari periodi dell’anno (convegni, eventi di raccolta fondi, progetti a supporto del malati, ecc)
  • CAUSE RELATED MARKETING. E’ possibile associazione il logo della Fondazione ad un vostro prodotto o serie di prodotti contribuendo al sostegno di un progetto specifico
  • DONAZIONI DI BENI E SERVIZI.  La Fondazione accoglie con gratitudine beni e servizi che le aziende potranno donarle al fine di migliorare la propria attività.
  • REGALI SOLIDALI (NATALE ED ALTRE OCCASIONI). Si può scegliere un gadget della Fondazione per rendere più significativo e importante i vostri doni aziendali sia per i dipendenti sia per i fornitori e stakeholder vari
  • EROGAZIONI LIBERALI. Le donazioni economiche sono sempre indispensabili a sostegno dell’attività istituzionale e di iniziative specifiche organizzate nel tempo.

Per maggiori informazioni contattaci al 071.5965280 oppure info@fondazionepaladini.it. Troveremo insieme la modalità per rendere speciale la tua presenza al nostro fianco!