Uliassi Gala Dinner – Charity Event fondazione Paladini

Ripartiamo!!!

Uliassi Gala Dinner – Charity Event Fondazione Paladini in programma per venerdì 26 Novembre  alle ore 20.30  al Ristorante Uliassi di Senigallia.

Una serata dedicata al gusto della grande cucina con lo chef tre stelle Mauro Uliassi, per regalare un aiuto concreto all’attività della nostra Fondazione rivolta alle persone con malattie neuromuscolari (SLA, distrofie, SMA, ecc) e alle loro famiglie.

Siamo finalmente ad un passo dalla realizzazione di un grande sogno: l’apertura di un Centro NeMO Ancona, luogo di eccellenza dove la persona è al centro della presa in carico con i suoi bisogni sanitari, psicologici e sociali e le donazioni raccolte  in occasione della serata saranno destinate a sostenere il servizio di front office e a rendere concreto il sogno del NeMO Ancona!

Per prenotare  il proprio posto alla serata “Uliassi Gala Dinner – Charity Event Fondazione Paladini” è necessario contattare il 071.5965280 o scrivere una mail a info@fondazionepaladini.it in modo da attivare l’opzione valida per 3 giorni, entro i quali effettuare la donazione di partecipazione all’evento.

La donazione minima  a persona per la partecipazione alla serata è di 300 €.

Può essere versata ai seguenti IBAN:

• IT69Z0808637450000000001486 BCC di Falconara Marittima filiale di Monte San Vito
  • IT93L0760102600001028643037 Poste Italiane Sportello di Falconara Marittima

Causale: Uliassi Gala Dinner + numero di quote + TUO NOME, COGNOME, INDIRIZZO

CHIAMA o SCRIVICI SUBITO E ASSICURATI IL TUO POSTO!

INFORMAZIONE IMPORTANTE: la banca non fornisce i tuoi dati anagrafici comprensivi di indirizzo (e la causale spesso è incompleta); ti invitiamo quindi a mandarci una mail – info@fondazionepaladini.it – con questi dati in modo da poter rilasciare la ricevuta della donazione oppure ad inviarli subito cliccando qui